DNA

🧬 Sapete cos’è la riprogrammazione del DNA?

Con una particolare meditazione guidata direttamente da me possiamo proporre alle nostre cellule un cambiamento efficace al fine da istruire il proprio corpo e la propria coscienza a nuove esperienze più felici per noi.

🧬 Il DNA è il nostro contenitore d’informazioni biologiche e queste informazioni vengono continuamente trasmette alla nostra coscienza. Questo processo di ipercomunicazione (telepatia, channeling) è più efficace in uno stato di rilassamento.
Lo stress quotidiano e le varie preoccupazioni attivano in modo eccessivo il nostro cervello al punto da rendere inefficace quell’ipercomunicazione, e le informazioni trasmesse saranno completamente distorte e inutili. Faremo così scelte sbagliate e nevrotiche, confuse.
Riprogrammando il DNA invece, guideremo le nostre cellule a comunicare in maniera più precisa e rilassata e faremo scelte più coerenti ed utili per noi.

Ricordiamoci che i numeri sono alla base di ogni forma esistente sulla terra, agendo direttamente sulle caratteristiche numeriche nelle nostre cellule andremo a colmare tutti quei vuoti comportamentali che ci fanno sentire confusi e distratti e riusciremo così ad essere più concentrati e attivi in maniera positiva e lineare.