Ti racconto un pò di me

Nasco il 2 Febbraio del 1977, 2/2/77.

Questo probabilmente è il punto focale ed anche il punto di partenza di tutto quello che leggerai di seguito.

Sin da piccolo vedevo il ripetersi di questi numeri, tutte le volte che dovevo scrivere la mia data di nascita, le volte che guardavo il mio documento, ma non gli davo importanza.

Oggi guardando a ritroso, mi rendo conto di molte cose, dei significati nascosti e della presenza affascinante di alcuni numeri che si ripetevano già da tempo e che anche quando non li notavo, erano lì nel mio percorso, a volermi dire qualcosa.

Eclettico, assetato di vita e sempre con la voglia di fare nuove cose, di vivere di esperienze, dopo aver fatto dal Barman Acrobatico al venditore di servizi, dell’autista alla guardia giurata, finalmente deciso di seguire ciò che sentivo di veramente corretto per me.

Nel 2010 inizio un percorso di shiatsu di 4 anni partecipando anche a diversi progetti nel sociale. Mi avvicino al Watsu, completo il percorso di Watsu 1, in quel periodo mi avvicino alle meditazioni dinamiche di Osho, poi divento anche insegnante di Pilates e di Zumba. Dal corpo però, sento che devo passare alla mente, allo studio del comportamento dell’essere umano.

Arriva il 2015, arriva ai miei occhi il 27.

Da qui,il grande cambiamento.

Perdo a distanza di 4 mesi mia madre e mio padre, la tomba in cui verranno messi insieme, scopro che porta il numero…..527.

Dopo 2 mesi dalla morte di mio padre, nasce mio figlio….. il giorno 27.

Da lì, si ripete questo numero in circostanze importantissime, fondamentali della mia vita ed inizio a studiare,immergermi con tutto me stesso nella sperimentazione della Numerologia. Nel frattempo studio come counselior, come mental e life coach con i migliori formatori d’Italia e d’Europa,mi avvicino a Human Design (sono nel percorso di esperienza e formazione) e al mondo dei colori per diventare operatore del linguaggio del colore.

I numeri mi indicano totalmente il percorso.

Da quel momento lo studio e la sperimentazione in Numerologia mi fanno scoprire un talento straordinario che accompagnato da precise tecniche, ad oggi, mi ha permesso di aiutare centinaia di persone, avere un gruppo su Facebook di oltre 500 persone, di creare il metodo ‘‘Riprogrammazione del DNA con i Numeri’’, di creare prodotti di numerologia (maglie,candele e ciondoli) dal grande impatto energetico e di essere riconosciuto come un bravissimo e talentuoso Numerologo e Life coach, esperto di esseri umani, capace di trovare quelle molle interiori che permettono alle persone di prendere la propria vita in mano con sincerità e creatività.