Pilotaggio della realtà di Grabovoj

Grigorij Grabovoj

Pilotaggio della Realtà
Grigorij Grabovoj è considerato uno dei più grandi scienziati al mondo.
Nasce in Kazakistan (uno degli stati appartenenti all’U.R.S.S. fino al 1991) il 14 Novembre 1963. Appassionato fin da piccolo delle leggi scientifiche e di spiritualità, dimostra di avere oltre all’interesse per queste materie, grandi doti. Si laurea presto in matematica e in fisica meccanica ed approfondisce, ancora giovane, gli studi in altre discipline come la medicina e la filosofia.  Entra a far parte della New York Academy of Sciences e della AISES (International Academy for Social and Economic Development).
Lo scopo di Grobovoj, è sempre stato quello di far convergere tutti i suoi studi, di unire la parte scientifica alla parte esoterica, di dimostrare quanto scienza esatta abilità psichiche superiori come la telepatia possano portare alla verità, in un connubio tra materia e spirito, pensiero e materializzazione.
Collabora con l’industria spaziale e con i servizi segreti Russi, gli vengono affidati studi relativi alla previsione di eventi futuri, di catastrofi, pur mantenendo un approccio sempre scientifico, riuscendo a prevenire ed evitare disastri aerei e aerospaziali.
Tra gli studi più importanti e che lo hanno reso noto, c’è sicuramente ‘’La guarigione della mente e del corpo attraverso le sequenze numeriche’’ , facente parte del campo chiamato ‘medicina informazionale’ , una serie di studi che trattano e dimostrano come tutto nell’universo emani onde vibrazionali, misurati in frequenze e le stesse possano condizionare la realtà intorno, dai nostri pensieri alle forme geometriche, e secondo Grabovoj, persino i numeri.
Le ‘’Sequenze Numeriche di Grabovoj’’ , sono una decodifica in combinazioni di numeri della salute perfetta di organi e tessuti. Le numerosi testimonianze di guarigioni hanno dimostrato secondo lo scienziato, come ad ogni organo, ad ogni tessuto, ad ogni malattia corrisponda una sequenza numerica e ad ogni guarigione di quella malattia ne corrisponda un’altra.
In pratica è la degenerazione dell’armonia di quella sequenza numerica, che porta alla malattia.  Questo spiegherebbe anche il funzionamento dei processi di auto guarigione, che in molti casi la medicina non è riuscita a spiegare. Le frequenze emanate dai numeri e dai pensieri in combinazione, velocizzano quel processo di auto guarigione.
Grigorij Grabovoj ha creato moltissime opere, libri e ha sviluppato metodi con una serie enorme di esercizi per permettere a chiunque di allenarsi ad utilizzare tutte le tecniche per pilotare la propria realtà, attraverso la scrittura , il contatto con la natura, l’attivazione di alcune parti del corpo mediante una profonda concentrazione ed altre tecniche.
Grigorij Grabovoj ha portato i suoi studi in tutto il mondo, nonostante sia spesso stato additato come un ciarlatano, un folle, e secondo lui solo adesso l’essere umano sta iniziando ad assaggiare la vera conoscenza delle leggi che regolano la relazione tra l’universo e l’essere umano.
‘’ Il mio scopo sulla terra, resterà prevenire più catastrofi possibili ed insegnare agli esseri umani quanto le risorse interiori siano infinite,illimitate. Quanto la fede e l’amore faranno riemergere le nostre capacità invisibili, quanto attraverso la fede ed il bene diventeremo immortali, quanto saremo in grado di raggiungere ognuno i propri sogni,
quanto potremo tutti, vivere per l’eternità.’’
Grigorij Grabovoj